Campus Estivo

25-05-2020 11:55 -

L'associazione Dido con la nostra compartecipazione organizza Campus Estivo presso nostro centro sportivo sito all'interno del Parco Urbano con entrata da via della Canapa, per ragazzi dai 6 ai 14 anni.
il Campus oltre a prevedere ogni sorta di attività di laboratori creativi, supporto compiti, attività ludico motoria potrà contare sulla partecipazione del presidente della s.s.d. New Team Ferrara Baroni Roberto allenatore professionista e docente della Scuola Allenatori Settore Tecnico di Coverciano F.I.G.C. che svolgerà lezioni di Tecnica Situazionale di calcio nel rispetto delle norme.
Tutte le attività previste si volgeranno nel rispetto delle norme igienico-sanitarie in vigore per il contenimento della diffusione del COVID-19.
il centro sportivo è dotato di macchina sanificatrice atta a garantire giornalmente la santificazione di ogni locale e di ogni elemento.
Si segnala inoltre che verranno garantite tutte le zona d'ombra per ogni gruppo con l'allestimento di appositi Gazebi cementati ed interrati, anche se il centro sportivo per la sua dislocazione è già dotato di zone fresche ed ombreggiate in modo naturale.



Fonte: AREA STAMPA