28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Femminile

LA NEW TEAM PRONTA PER LA STAGIONE 2017-2018

27-07-2017 10:30 - Femminile
La squadra femminile della New Team è pronta ai nastri di partenza per la prossima stagione; dopo la comunicazione ufficiale da parte del Presidente Baroni con la quale ha spiegato le motivazioni della mancata iscrizione al Campionato di Serie B, la New Team si è messa al lavoro per pianificare la nuova stagione sportiva che la vedrà ripartire dal Campionato Regionale di Serie C, dove l´ha vista vittoriosa nella stagione 2012-2013, stagione in cui è stata protagonista in tutte le competizioni raggiungendo anche la vittoria in Coppa Emilia e Supercoppa Emilia.
Motivazione, determinazione e volontà da parte delle ragazze faranno sì di poter ripetersi e magari cercare di raggiungere per la seconda volta il triplete regionale; senza dimenticare le tre salvezze consecutive ottenute nel Campionato di Serie B.
La rosa che prenderà parte al prossimo campionato rimarrà pressappoco invariata rispetto alla scorsa stagione, con il ritorno di Filippini Saron, dopo l´esperienza da animatrice nei villaggi turistici.
In squadra ci sarà anche l´inserimento delle giovanissime che già nella passata stagione si sono fatte trovare pronte quando sono state chiamate in causa; sarà per loro un anno importante per mettersi in evidenzia e cercare continuità di gioco.
Invece mancherà per quasi tutta la stagione Fratini Cristina, infortunatasi al termine della scorsa stagione, si sottoporrà nelle prossime settimane all´intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato, a lei vanno i migliori auguri di pronta guarigione da tutti noi.
Le partite verranno disputate presso l´impianto sportivo "i 3 campi" in via della Canapa, Ferrara; campo ufficiale che sarà rinnovato con recinzioni e nuove panchine; inizieranno fra pochi giorni i lavori di ristrutturazione.

UTENTI
utenti online
0

totale visite
209116


Realizzazione siti web www.sitoper.it