28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > Femminile

Il Week End della New Team

30-09-2017 14:21 - Femminile
Pellerino mister della prima squadra e dei giovanissimi 2003
Numerose le partite in programma per le squadre della new team, la terza categoria dovrà affrontare la trasferta di Traghetto con il chiaro obbiettivo di rimanere in testa al campionato, così come gli allievi 2002 interprovinciali che faranno visita all´Airone calcio.
Seconda giornata di campionato per i giovanissimi provinciali, che dopo avere espugnato per 5 a 1 il campo del Frutteti, a San Martino ospiteranno lo Sporting Emilia, mentre i giovanissimi interprovinciali, reduci dalla debacle a Don Monori, principalmente dovuta alle numerose asenze, ospiteranno presso il centro sportivo i 3 campi il zola predosa con la rosa al completo, unica assenza Corelli che dovrà scontare una giornata di squalifica.
Inizio del campionato anche per gli Allievi Provinciali che faranno visita alla X Martiri, mentre per la Juniores bisogna attendere ancora una settimana prima del via anche se sabato in amichevole affronteranno sempre ai 3 campi il Gualdo Voghiera.
Incomincia anche il campionato della ringiovanita New Team Femminile che affronterà la trasferta di Reggio Emilia per incontrare la Correggese.


Fonte: Area stampa
UTENTI
utenti online
0

totale visite
209116


Realizzazione siti web www.sitoper.it