15 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > Femminile

COMUNICAZIONE STAMPA

01-02-2018 15:19 - Femminile
La New Team Ferrara a seguito delle pesanti illazioni e dichiarazioni non del tutto veritiere da parte della società Sporting Pievecella comunica di dissociarsi da quanto loro scritto e riportato su testate giornalistiche online.
La New Team Ferrara nella persona del suo presidente Baroni Roberto comunica di avere partecipato alla gara di campionato con la stessa compagine con il numero limitato di giocatrici perdendo la stessa per 4 a 1, di avere rinunciato alla seri B dopo 4 stagioni per motivi logistici ed economici, con nessuna intenzione di ritornarci nella prossima stagione e di volere semplicemente disputare campionati regionali.
Per partecipare a campionato Nazionali sarà necessario avere risorse economiche importanti e categorie giovanili , risorse che la New Team Ferrara non ha.
Di avere si fatto richiesta in data 19 dicembre della possibilità di spostare al 28 Gennaio la partita, e a rifiuto della stesso stesso Sporting, di essersi comunque presentata alla partita con tutte le giocatrici disponibili in salute.
Di avere semplicemente dopo avere dato la formazione alla mia squadra, notato che entrambe le porte erano sbilenche, facendolo presente all´arbitro il quale mi confermò di averlo notato anche lui, lo stesso poi ha chiesto la verifica ai dirigenti di casa delle h., ma essendo sprovvisti di metro, al mio dirigente che seguiva le operazioni, mentre io mi adoperavo per la squadra, ho consegnato un metro professionale, e non da sarta , che ho sempre in macchina in quanto mi sono sempre occupato di arredamento, io personalmente non ho misurato nulla, e mi è stato imputato invece il fatto di averlo fatto anche per le misure del campo.
La prima porta di dx era piegata all´indietro, con un h. di 238 cm, mentre l´altra di lato ad una h. a dx di 234 cm.
lascio a voi giudicare dalle foto stesse delle porte.
A nessuno fa piacere queste situazioni, ma ci sono dei regolamenti ai quali è necessario attenersi, se si vogliono fare certe attività, ma quando le negligenze sono così palese sfido chiunque a soprassedere.



Fonte: AREA STAMPA

UTENTI

utenti online
0

totale visite
165010


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata