15 Ottobre 2018
News
percorso: Home > News > Maschile

ALTRO WEEK END RICCO DI SODDISFAZIONI IN CASA NEW TEAM

24-10-2017 09:39 - Maschile
E´ stato un altro week end all´insegna della positività in casa New Team, che ha visto tutte le compagini di via Canapa non subire sconfitte.
La terza categoria ha strappato un ottimo pari a Bando, le ragazze della New Team hanno seppellito con 8 reti il Pgs Smile di Formigine (MO), la Juniores vince 2 a 0 con la laghese, mentre gli allievi Provinciali battono 5 a 1 in trasferta L´Acli San Luca mantenendo il vertice della classifica a punteggio pieno.
Gli allievi Interprovinciali dopo 5 vittorie di fila pareggiano per 1 a 1 con Il Virtus Cibeno, in una partita di assoluta qualità, ma troppo nervosa, mantenendo la testa della classifica se pur raggiunti dal Zola Predosa.
I giovanissimi Provinciali si impongono per 9 a 0 a Bondeno, rimanendo a punteggio pieno, mentre i giovanissimi Interprovinciali espugnano con un perentorio 4 a 1 il campo del Crespellano.
Tutti successi infine per il calcio a 5 che nella prima giornata di campionato ha visto le compagini della New Team dominare le relative partite, 15 a 2 per gli allievi contro il Suzzara Futsal, 9 a 0 per i giovanissimi A che espugnano Forlimpopoli, 9 a 1 per i giovanissimi B a Bagnolo.



Fonte: AREA STAMPA

UTENTI

utenti online
0

totale visite
165010


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata